video

L'arrivo trionfale di Dorothea Wierer ai mondiali di Anterselva

16/02/2020 - 17:02

Oro per la campionessa sudtirolese Dorothea Wierer, vincitrice della categoria inseguimento 10 chilometri di biathlon. L'atleta delle Fiamme Gialle, originaria di Brunico, entra nella storia dello sport per aver vinto in tutte le discipline dello sport con sci ai piedi e fucile sulle spalle. A fine gara, ha commentato: "Un sogno che si avvera, meglio di così non poteva andare"

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 luglio - 06:01

Da una parte l'assessore sbandiera "tutto il Trentino ha valenza turistica" per portare avanti la riforma e dall'altro nei fatti si auto-smentisce perché "Ogni Comune ha un diverso grado di turisticità".  La vocazione turistica sembra un concetto da piegare alla convenienza, come è più comodo alla Lega di governo in un determinato momento

02 luglio - 20:11

Il Trentodoc Riserva “Erminia Segalla” 2010 della cantina e distilleria Pisoni è stato eletto dalla prestigiosa selezione “5StarWines-The book 2021” quale miglior vino spumante. Pisoni: “Si tratta di una Riserva dedicata alla figura dell’amata nonna paterna Erminia Segalla e rappresenta il nostro prodotto di punta”

03 luglio - 09:58

Tragedia sulla tratta Trento-Primolano

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato